eyJpdCI6Im1hcmlhIGVuemFiZWxsYSJ9
02-black

Per ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni:

SITEMAP

SITEMAP

ENZABELLATAPINGLOGOWHITE

+39 347 9945577

mariaenzabella@gmail.com

In collaborazione con:
 

 


 

+39 347 9945577

mariaenzabella@gmail.com

In collaborazione con:
 

 


 

depositphotos143451683-stock-illustration-registered-trademark-icon

Maria Enzabella

Enzabella Taping è un'attività di Formazione professionale dell'Associazione Comunicazione Globale  - Sede legale: via Passo Gravina 183/A  Cap 95125 Catania


facebook
linkedin
youtube
instagram
telegram

facebook
linkedin
youtube
instagram
telegram

www.enzabellataping.it @ All Right Reserved 2019 | Sito web realizzato da Flazio Experience

www.enzabellataping.it @ All Right Reserved 2019 | Sito web realizzato da Flazio Experience

Ideatrice del metodo brevettato Enzabella Taping®

dt

Chi è Maria Enzabella

La professoressa Maria Enzabella  ha svolto il ruolo di Tecnico estetico per prestigiose case cosmetiche, che le hanno dato la possibilità di ampliare le sue conoscenze.

Ha diretto a Catania il Centro Estetico Portofino's per oltre un ventennio consolidando nel tempo un’esperienza nel mercato dell'estetica con risultati eccellenti.

Nel 1980 ha iniziato ad interessarsi di sindacato ricoprendo in 30 anni tutte le cariche fino ad arrivare a par parte della presidenza Nazionale di Benessere e Sanità CNA. Nel 2009 ha partecipato alla riunione della presidenza CNA al "Comitato Economico Sociale" di Bruxelles, rappresentando la categoria "Estetica" al Parlamento Europeo; e Componente della presidenza "Imprenditoria Femminile" CNA. Svolge l'attività di docente nella Formazione Professionale dal 1983 ed è responsabile del settore estetico presso la SCUOLA REGIONALE DI CATANIA. Al suo attivo possono essere contate numerose iniziative andate a buon fine per il settore estetico e molte partecipazioni a convegni in qualità di relatrice.

Ha inserito nel mondo del lavoro centinaia di allieve, altre le ha aiutate a diventare delle imprenditrici. Grazie a questo impegno costante Le è stato conferito il "Premio donna Siciliana 2012".

A Bruxelles si è relazionata con l’Onorevole Foglietta, spiegando le difficoltà delle imprenditrici italiane ed i vantaggi che la categoria potrebbe avere, realizzando il progetto del Coworking. Progetto che venne approvato. Inizialmente il provvedimento e stato attuato al Nord Italia e dal 23 Novembre 2014 anche a Catania. Si sta lavorando per applicarlo in tutti i comuni siciliani. ​

P1000062.JPG
Immagine
commissione-CNA1
imprenditrice
foglietta1

Che cos'è il metodo Enzabella Taping®

Il metodo Enzabella Taping® rappresenta un'innovativa risorsa del settore Estetico Professionale che attraverso la specializzazione di questa metodica, può elevare la qualità dei servizi offerti ed incrementare le chance di successo. Con il metodo Enzabella Taping® puoi AUMENTARE il tuo fatturato differenziandoti dalla concorrenza. 


Si tratta di PROTOCOLLI di vari  trattamenti su tutto il corpo ad azione biomeccanica che utilizza stimoli dilatatori e decompressivi sul tessuto pelle, con l’utilizzo di un nastro adesivo di cotone elastico (tape) per ottenere effetti estremamente positivi nell’ambito dei sistemi vascolare, linfatico e cutaneo. Con la corretta e attenta applicazione del Tape si formano onde, che durante il movimento corporeo sollevano la pelle, favorendo il drenaggio linfatico, migliorando la circolazione sanguigna e venosa, permettendo una stimolazione connettivale 24 ore su 24 per diversi giorni. Gli inestetismi sui quali interveniamo sono: edema, cellulite, ipotonia tissutale, smagliature, adipe localizzata, pesantezza arti inferiori, cicatrici

eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9

LA PELLE SI RINNOVA
Altrettanta efficacia è riscontrata nel miglioramento dell'aspetto del viso, collo, décolleté nell’attenuare i segni degli anni che trascorrono, e al tessuto del seno al quale migliora la tonicità tissutale.
Il Taping estetico per rivelarsi efficace ha necessità di una Formazione Specifica. L'obiettivo è trasmettere i risultati ottenuti in anni di esperienza e ricerca in campo Estetico, ai Professionisti che lavorano nei Settori dell' Imprenditoria Estetica e della Medicina Estetica.
E’ il primo trattamento estetico effettuato negli istituti estetici, che accompagna la cliente fino all’appuntamento successivo.

I docenti del metodo Enzabella Taping®

IMG20180719210807
ANTONELLAALEO2
VERONICABASILOTTA
MARIAENZABELLA

Prof.ssa

Giusy Ciaramella

Prof.ssa

Maria Enzabella

Dott.ssa

Veronica Basilotta

Prof.ssa

Antonella Aleo

Obiettivo Professionale

Acquisizione della conoscenza teorica e pratica del metodo Enzabella Taping®  per il settore Estetico Professionale .

Nel Corso Enzabella Taping® verranno insegnate tutte le applicazioni utili per il trattamento globale della cliente, con protocolli specifici per il trattamento mirato degli inestetismi più diffusi come il rilassamento del tono cutaneo, la cellulite, adipe localizzata, l’edema, la pesantezza degli arti inferiori e le smagliature. E’ un corso altamente pratico che permetterà alle Estetiste di sfruttare subito questo prezioso strumento per ottenere risultati sempre più soddisfacenti.
 

DSC5128

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua mail per rimanere aggiornato su tutte le novità di

Enzabella Taping®. Ti forniremo i dettagli sui nuovi corsi e gli ultimi servizi

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder